IMPIANTI PRODUTTIVI

L’azienda svolge la propria attività produttiva con tre impianti (due rotativi e uno statico) in grado di lavorare sedici ore al giorno così da garantire la massima puntualità per la consegna della merce. I nostri impianti sono quanto di meglio offre la tecnologia galvanica, completamente automatici di tipo rotativo e statico, effettuano zincatura acida con tutte le passivazioni e sigillature speciali in linea e permettono, grazie ai sistemi computerizzati, la contemporanea realizzazione di diverse tipologie di trattamento ed il controllo interattivo del processo.

ATTENZIONE VERSO L’AMBIENTE

Tutto il nostro processo produttivo è sempre attento a tutelare l’ambiente, senza limitarsi al solo rispetto delle leggi, ma cercando di sviluppare nuove politiche atte alla riduzione dell’inquinamento globale.

CONTROLLO

IMPIANTO ROTATIVO ZINCATURA

L’azienda dispone di un impianto di zincatura a rotobarile (Linea 1) per il trattamento di minuteria e affini con carico e scarico automatico e con passivazioni e sigillanti sempre in linea pronto uso. L’impianto dispone di centralina PLC per il controllo automatico, parametrico e computerizzato dell’intero processo.

IMPIANTO DI BRILLANTATURA

L’azienda dispone di un impianto di decappaggio e brillantatura inox (Linea 2) per il trattamento di minuteria inox in tutte le classi. L’impianto è dotato di carico e scarico automatico e dispone di centralina PLC per il controllo parametrico e computerizzato dell’intero processo.

IMPIANTO STATICO ZINCATURA

L’azienda dispone di un impianto di zincatura statica (Linea 3) per il trattamento di articoli con dimensioni importanti o minuteria sensibile agli urti quindi molto delicata. L’impianto dispone di centralina PLC per il controllo automatico e computerizzato dell’intero processo.