CONTROLLO QUALITÀ

L’intera azienda è organizzata secondo le norme UNI EN ISO 9001,ottenuta nel 2004, e conta su un personale molto qualificato e costantemente coinvolto nella formazione continua. I nostri processi produttivi sono monitorati dalla fase di accettazione in magazzino fino al collaudo finale, tramite procedure standardizzate e documentate.

Oltre ai tradizionali strumenti magnetici di misurazione degli spessori dei riporti galvanici, il laboratorio di controllo qualità dispone anche del misuratore X-Ray, che ci permette di effettuare campionamenti su ogni lotto prodotto e rilasciare le relative schede di misura.

CONSULTA IL NOSTRO CERTIFICATO UNI EN ISO 9001SCOPRI DI PIÚ

AMBIENTE

La Zincomatic S.r.l., anche in virtù delle esigenza del proprio settore, non è meno sensibile a rispetto ed alla tutela dell’ambiente, non limitandosi al solo rispetto delle leggi vigenti, ma anche sviluppando politiche atte alla riduzione dell’inquinamento.

Le nostre azioni più significative in ambito ecologico sono la particolare attenzione all’igiene ed alla salubrità dei reparti produttivi, l’attuazione di politiche volte alla riduzione dell’impatto ambientale e dei consumi energetici, la sensibilizzazione di tutti gli operatori alle problematiche ambientali ed alle raccolte differenziate e, non ultimo, il monitoraggio costante delle acque di scarico di produzione.